ELEZIONI RSU AGENZIE FISCALI SARDEGNA

Malgrado abbiamo a disposizione solo dati parziali, possiamo affermare che la Usb ha conseguito un ottimo risultato negli Uffici Regionali delle Agenzie Fiscali.

Usb si conferma il primo sindacato alla Dp di Nuoro, con circa il 60% dei voti e 4 rsu eletti su sette.

Eccezionale anche il risultato alla Dp di Cagliari, il più grande Ufficio Regionale delle Agenzie Fiscali, dove Usb diventa il primo sindacato con 82 voti ottenuti, 3 eletti nella Rsu e una percentuale di voti di circa il 30%.

Usb elegge Rsu anche al Cam di Cagliari, all’Ufficio Provinciale- Territorio di Cagliari, al Cop di Cagliari, nuovo Ufficio dove Usb entra e saprà far valere la sua presenza. Ottimo risultato anche all’Ufficio delle Dogane di Sassari, dove Usb si presenta per la priva volta e piazza il suo eletto nella Rsu.

Nei prossimi giorni vi informeremo con un quadro più completo.

Ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno dato la preferenza e hanno apprezzato il lavoro svolto dalla sigla, ringraziamo i candidati e i delegati per il lavoro svolto.

Usb Agenzie Fiscali