A TUTTI I LAVORATORI EX LSU-ATA
COMUNICATO URGENTE
Il Tribunale di Latina sezione Lavoro con due sentenze ha riconosciuto il rapporto lavorativo di fatto, a 26 Lavoratori Socialmente Utili, riconducibile alle mansioni di collaboratore scolastico, condannando comuni e Ministero Pubblica Istruzione alla corresponsione delle conseguenti differenze contributive e retributive maturate.
LA RdB-CUB È STATA L’UNICA ORGANIZZAZIONE SINDACALE A PROMUOVERE E VINCERE CON I SUOI AVVOCATI QUESTI RICORSI.
Per impostare la causa chiediamo agli ex-LSU interessati di compilare il questionario che la RdB-CUB metterà a disposizione di chi lo chieda, necessario per poter presentare successivamente il tentativo di conciliazione alle Direzioni Provinciali del Lavoro.
Per qualsiasi chiarimento, l’unico responsabile per la Sardegna è Federico Angius contattabile al numero di telefono: 0706848929.
ATTENZIONE!
SIAMO CONOSCENZA DEL FATTO CHE DIVERSI SINDACATI SI STANNO PREOCCUPANDO DI DIRE NELLE ASSEMBLEE DI AVER VINTO I RICORSI A LATINA, MA CHE TALI RICORSI NON RIGUARDANO I LAVORATORI EX LSU ATA SARDI:
SONO TUTTE BUGIE E MENZOGNE MESSE IN CIRCOLAZIONE PER IMPEDIRVI DI OTTENERE CIÒ CHE VI SPETTA E ALLA RdB-CUB DI AIUTARVI.
DICONO CHE NON RIESCONO A METTERSI IN COMUNICAZIONE CON L’AVVOCATO? CERTO! NON È IL LORO AVVOCATO!
DICONO CHE ANCORA NON C’È NULLA DI PRONTO? CERTO! NON HANNO IL MATERIALE PERCHÉ I RICORSI LI ABBIAMO FATTI E VINTI NOI DELLA RdB-CUB.
LA RdB-CUB per compilare il questionario non chiede soldi o iscrizioni.