Argomento:

A tutte/i Lavoratori

A tutte le Strutture sindacali

A tutti i Centri di Raccolta CAF

La “RETE ISIDE Onlus per l'intervento sociale e l'iniziativa democratica” è un'Associazione costituita a Dicembre 2008 da Lavoratori e Lavoratrici, impegnati sul piano sindacale e sociale per promuovere su tutto il territorio nazionale ogni utile ed efficace iniziativa a difesa dei diritti fondamentali della persona e per sostenere concretamente tutti coloro che vivono in situazioni di precarietà e disagio.

In occasione delle prossime scadenze relative alla presentazione ai CAF del Modello 730 e/o Unico 2009, come Associazione lanciamo un forte ed accorato appello a tutti i cittadini, lavoratori, precari, migranti e pensionati affinché diano un piccolo ma prezioso contributo destinando il 5 x 1000 della propria dichiarazione dei redditi alla RETE ISIDE Onlus indicando il seguente Codice Fiscale: 97534880584.

Per ogni ulteriore chiarimento, informazione e per prendere visione dello Statuto scrivere a: reteiside@gmail.com

IL PRESIDENTE

Giuseppe Pellegrini