RSU 2015 - La prima volta al Comune di Oristano

Oristano -

Ottimo risultato al comune di Oristano per la lista USB. Nonostante la propaganda di certo non tenera nei nostri confronti posta in essere dai sindacati concertativi, siamo riusciti a proporre un progetto politico sindacale di prospettiva e convincere il 32,16% dei lavoratori con 64 voti e l’assegnazione di 4 seggi. Sotto le aspettative con il 18,59% e 2 seggi assegnati la lista UIL FP. Il marginale 1,51 % della lista S.L. Pol. che non si aggiudica nessun seggio. Prima lista invece con il 23.18 % e 5 seggi la lista CISL FP, che comunque perde consensi rispetto alle RSU 2012.

La CGIL FP con 11 voti e 1 seggio pari al 5,53 % è la grande sconfitta di questa tornata elettorale. Complimenti a Giancarlo Deligia, Roberto Cadeddu, Marco Meloni e Giulio Manca neo eletti e a Stefano Cadoni che con il loro impegno hanno reso possibile un risultato importantissimo per la rappresentatività dei lavoratori nel comune di Oristano.

USB Pubblico Impiego