CAGLIARI, 24 GENNAIO - PRESIDIO DI PROTESTA E INFORMAZIONE - RdB IN PIAZZA DEL CARMINE DALLE 10,30 ALLE 12,30

GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE LA RdB P.I. RILANCIA L’INIZIATIVA SU DEMOCRAZIA SINDACALE – SALARIO – SMANTELLAMENTO P.A.

PUBBLICO IMPIEGO: CONTRO IL FASCISMO SINDACALE E LO SMANTELLAMENTO DELLA P.A., PER UN VERO RECUPERO SALARIALE
RIPARTE IN TUTTA ITALIA LA MOBILITAZIONE DELLE RDB-CUB

Con una giornata di mobilitazione nazionale, che vede diverse iniziative in numerose città italiane, le RdB-CUB Pubblico Impiego rilanciano l’intervento nel settore a partire da tre temi prioritari: la democrazia sindacale, il salario, lo smantellamento della Pubblica Amministrazione.

Manifestazione a Roma davanti alla sede ARAN – Via del Corso 476, ore 10.30. Iniziative in tutto il territorio nazionale.

Le Rdb-CUB Pubblico Impiego hanno indetto per il 24 gennaio una giornata di mobilitazione nazionale per rilanciare l’intervento sul terreno della democrazia sindacale, del salario e dei processi di destrutturazione che stanno investendo la Pubblica Amministrazione.

Nelle principali città italiane si svolgeranno numerose iniziative: presidi, assemblee cittadine, conferenze stampa. Un’ampia partecipazione è prevista alla manifestazione di Roma, indetta davanti alla sede dell’ARAN, dove alle ore 12.00 le RdB-CUB P.I. si recheranno per sciogliere la riserva in merito alla stipula dei contratti nazionali dei comparti Ministeri e Parastato.

Al termine dell’incontro presso l’ARAN le RdB illustreranno ai giornalisti le motivazioni sulle risoluzioni adottate dopo aver consultato i propri iscritti ed i lavoratori interessati.

PRESIDIO DI PROTESTA E INFORMAZIONE
a CAGLIARI