Entrate Sardegna: siglato l'accordo sulla mobilità volontaria regionale

In allegato l’accordo regionale sulla mobilità volontaria regionale del personale degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate in Sardegna

Cagliari -

 

E’ stato firmato in data 1 Agosto 2014, l’accordo sulla mobilità volontaria regionale del personale degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate in Sardegna (vedi allegato).

Come sigla crediamo sia un ottimo accordo. Al tavolo odierno sono stati incrementati i posti in entrata e in uscita dagli uffici rispetto alla proposta iniziale dell’Amministrazione.

L’accordo prevede inoltre che la graduatoria rimarrà in vigore per la durata di un anno a decorrere dalla sua pubblicazione.

Trascorsi 6 mesi dalla data odierna le parti si incontreranno per verificare la possibilità, in funzione di eventuali mutamenti della consistenza degli organici del personale (nuove assunzioni e/o mobilità intercompartimentale), di incrementare i posti in entrata e in uscita indicati nell’allegato 1 dell’accordo, così da permettere ulteriori trasferimenti sulla base delle risultanze della graduatoria che verrà definita sulla base dell’accordo.

Restano da definire i criteri, i titoli valutabili. Saranno oggetto di apposito atto integrativo sottoscritto entro il 20 settembre 2014.

L’accordo stabilizza i distacchi antecedenti al 1 febbraio 2014.

Usb Pubblico Impiego